Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Stefania ho 27 e sono una commerciante.amo gli animali e i girasoli...che saranno il fiore del mio matrimonio.mi sposo con Alessio il mio primo e unico amore con cui sto da 11 anni e conviviamo da 2 anni.
- Sposa VIP
- 8.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4323 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4323 giorni fa
Qualcuna di voi ha scelto i girasoli come fiori principali? A che cosa li avete abbinati? Condividete idee, foto e suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4325 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo in estate in un castello con rito civile e il sindaco mi ha detto che non possiamo lanciare riso, coriandoli o petali perchè essendo in un bene culturale poi dovremmo ripulire tutto subito dopo......questo lo capisco e sono...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4326 giorni fa
Ciao ragazze!faremo il ricevimento di nozze in un agriturismo che ha una sala grande e molto molto semplice..lui mi ha proposto dei centro tavola fatti con le erbe aromatiche ma sarebbero minuscole e la cosa non mi fa impazzire..siccome non voglio la...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4327 giorni fa
Durante il mio turno di tirocinio in ospedale ieri parlando con infermieri e infermiere è uscito in mezzo il discorso che tra due anni e mezzo mi sposo, e la loro reazione è stata quella descritta dal titolo, infatti mi hanno detto che ora bisogna...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
4329 giorni fa
ciao a tutte.. mi sposo a maggio del 2015, e vorrei un matrimonio vintage.. Una delle cose che vorrei fare sono le bomboniere fai da te.. ma in questo momento sono cosi bloccata che nn ho idee di cosa potrei fare, qualcuna potrebbe aiutarmi??
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4329 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM