Montecassiano, Macerata · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1125 giorni faLibretto messa 📖 Lo state facendo? 😉
1129 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
Ho partecipato al post di Barbara
1129 giorni fa
1129 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...
Ho partecipato al post di Sofia
1130 giorni fa
1132 giorni faCiao sposine, qualche giorno fa ho visto una vestaglia per la preparazione che mi ha subito colpito ma è con la manica corta... La manica lunga mi è sempre sembrata più elegante ma quella che ho visto ha il suo perchè e non riesco a trovarne una che...
1132 giorni faQuale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
1132 giorni faSono l’unica che con l’avvio Nardi della data inizia ad avere gli incubi? La cosa strana è che non riguardano strettamente il matrimonio ma i partecipanti in varie situazioni
1133 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1133 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho ottenuto una medaglia!
1133 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
1133 giorni fa
1135 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1135 giorni faCiao Community! Oggi si parla d'amore, è sempre bello ricordare come ci si è conosciuti e come è iniziato tutto, vero? Vi ricordate chi dei due ha fatto la prima mossa? E in che modo?
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM