Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2022
- Sposa Saggia
- 1.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
1102 giorni faBuongiorno a tutte, Mi è sorta una domanda stamattina, Quando decidi riguardo alla separazione dei beni o la comunione dei beni, in quel momento ci saranno anche i testimoni? O comunque loro lo verranno a sapere? O rimane fra te e lui?Grazie a chi mi...
1102 giorni faCiao sposine👋🤍 sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno😚
1105 giorni faCiao Community Le giornate piano piano si allungano e ci avviciniamo alla bella stagione☀️ Chi di voi celebrerà il matrimonio in spiaggia? Vota e scrivilo nei commenti che location hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia🤍 📷Sara Stocchi...
1106 giorni faBuongiorno sposine/I speravo che le temperature aumentassero invece fa sempre freddo io avrò un vestito molto scollato e ci sposeremo in aperta campagna 🤦♀️sto pensando di acquistare un coprispalle ma non so quale andrebbe meglio, ho trovato 3...
1106 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1106 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1106 giorni faBuongiorno Sposine! Stavo pensando di fare il babyboomer gel sulle mie unghie senza ricostruzione, ma i prezzi mi stanno demoralizzando! L ultima che pensavo fosse più economica mi ha detto 50€+ 10€ di manicure! Io mi aspettavo la metà.. forse dovrei...
1106 giorni faRagazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
1107 giorni faBuongiorno ragazz*, sto cercando di capire cosa regalare alla mia testimone, lei è un’amante della moda in generale e so per certo che le potrebbero piacere entrambe le cose, ma sinceramente non riesco a decidermi, voi al posto mio cosa scegliereste...
1108 giorni faSono molto indecisa sul colore delle unghie per il giorno del matrimonio!!! Visto che manca poco sono nel panico… La semplicità non è in opzione e le vorrei un po’ particolari… Non abbiamo scelto un colore in particolare per le nozze, anzi, facendolo...
1108 giorni faCiao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di prendere delle scarpe comode, tacco grosso (per...
1108 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
1108 giorni faCiao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori diversi, avorio la mia e pesca quelle delle mie...
1110 giorni faCiao sposine 😍 Quanto siete state decise o indecise durante l’organizzazione delle nozze?
1110 giorni faCiao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata bene con me (nulla di irreparabile ma rimasi...
Fotografi garanzie ANFM