Chioggia, Venezia · Da Maggio 2022
Sono un'infermiera, ho conosciuto il mio FM al lavoro, anche lui infermiere. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo una casa comprata con tanti sacrifici e... Visualizza altro
Sono un'infermiera, ho conosciuto il mio FM al lavoro, anche lui infermiere. Stiamo insieme da tre anni, abbiamo una casa comprata con tanti sacrifici e finalmente stiamo per sposarci ♡
- Sposa Abituale
- 510 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
1026 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
1026 giorni faIl vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
1026 giorni faRagazze, quale delle due firme è più cara tra le due??
1026 giorni faSabato andremo in pasticceria per parlare della torta, non trovavo online nessun esempio di come la volevo e me la sono “disegnata” da sola con il topper che abbiamo acquistato. Cosa ne pensate? Non volevo utilizzare la pasta di zucchero non essendo...
1026 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
1026 giorni faE siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
1026 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...