Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2022
"Nonostante tutti i nonostante...l'amore vince su tutto..."
- Sposo Saggio
- 2.395 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
816 giorni faBuonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i bigliettini per i sacchettini per la promessa (non vedo...
816 giorni faStavo pensando di fare io le candele come bomboniere, avendo tanti stampi e forme differenti. È meglio…
816 giorni faManiche lunghe o senza?
816 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
816 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
816 giorni faBuongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
816 giorni faCiao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
816 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
816 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
816 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo civilmente in location. Io pensavo di fare portare le fedi al paggetto subito dopo l'entrata dello sposo. La ragazza che suonerà durante la cerimonia però mi ha consigliato questa alternativa:fare portare le fedi dal...
816 giorni faSiete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
816 giorni faLo sapevi che il 2024 è un anno fortunato per sposarsi? Secondo lo zodiaco cinese la somma dei numeri che compongono l'anno, ossia 2+0+2+4, si traduce in 8, numero simbolo dell'amore eterno.Anche la tradizione irlandese del Leap Year è d'accordo con...
816 giorni faCiao a tutt*! Il nostro matrimonio sarà a marzo 2025, quindi siamo agli inizi dell’organizzazione 😊 Stavamo riflettendo sul ruolo delle damigelle, ci piacerebbe molto, però siamo un po’ indecise sulla questione degli abiti dello stesso colore e anche...
Ho partecipato al post di Cecilia
816 giorni fa
816 giorni faNon riesco a trovare il dj la mia preferenza va su un dj "classico" ma allo stesso tempo o paura che annoierebbe anche gli ospiti sono molto indecisa aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM