Varese, Varese · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1030 giorni faQuale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
1033 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faSono confusaaaa
1042 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
Ho partecipato al post di Laura
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1048 giorni fa
1048 giorni faCiao ragazze.. ho provato a cercare altri colori oltre al verde e il celeste.. Mi consigliate?? ❤️
1048 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1048 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
Ho caricato una foto nel post di Laura
1049 giorni fa
Ho creato un post
1050 giorni faMi mostrate la vostra scelta di acconciatura???
Ho partecipato al post di Bertolino
1050 giorni fa
1050 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
1050 giorni faRagazze cosa ne pensate dell'abito? Io me ne sono totalmente innamorata 😍
1050 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Tamara
1050 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM