Mirabella Imbaccari, Catania · Da Luglio 2014
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho... Visualizza altro
Ciao future Spose / Sposi! Mi sposerò il 01 giugno 2015! E' da tutta la vita che aspettavo questo momento! infatti ancora non riesco a crederci! Ho conosciuto il mio fm in un corso di nuoto! Aveva gli occhi più dolci e più azzurri del mondo! Sono una persona molto espansiva , al contrario il mio fm è un pò più timido. Dal primo giorno che siamo stati insieme , mi ha riempito di attenzioni, quelle attenzioni che avevo sempre desiderato e mai avuto! Lui mi ha fatto tornare a credere nell'amore! L'amore fatto di cose semplici e reali! E' l'unico uomo che sa capirmi e sostenermi!!
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4260 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4265 giorni faGrazie per la richiesta di amicizia. Piacere di conoscerti. ..
Ho caricato una foto nel post di Lorena
4266 giorni fa
Ciao ragazze!!oggi ho visto questa bomboniera in cui verrà inserita la nostra foto scattata il giorno stesso del matrimonio!!la confezione rimmarrá quella stessa!poi gli invitatati potranno anche cambiare la foto all'interno!ci sará una foto davanti...
Ho creato un post
4266 giorni faCiao ragazze!!oggi ho visto questa bomboniera in cui verrà inserita la nostra foto scattata il giorno stesso del matrimonio!!la confezione rimmarrá quella stessa!poi gli invitatati potranno anche cambiare la foto all'interno!ci sará una foto davanti...
Ho partecipato al post di Pamela
4272 giorni fa
4272 giorni fa
Ho creato un post
4272 giorni faBuongiorno a tutte!! Mi sposerò il 1 giugno 2015, per il momento siamo concentrati sulla ristrutturazione della casa. La scelta di pavimenti , bagno ecc. è stata abbastanza indolore e veloce in quanto io lavoro in questo settore, e per fortuna il mio...
ciao grazie per essere passata e per l'amicizia :)
Ho partecipato al post di Laura
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4282 giorni fa
4282 giorni fa
4283 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
4283 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM