Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho creato un post
1283 giorni faciao ragazze mi fate vedere la vostra cucina ? indicandomi il "marchio" e piu o meno indicativamente il prezzo giusto x avere 1 idea. se volete mettete anche la foto . un bacione
Ho partecipato a un sondaggio
1283 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Ho partecipato al post di Sara
1288 giorni fa
Ho creato un post
1289 giorni faCiao ragazze mi sono un po’ ripresa dall’intervento ormai mi hanno tolto i punti . All’inizio un po’ doloroso specie piegarsi ecc . In ospedale hai letti che alzi abbassi a casa no è stato un po’ più faticoso ma ora inizia andare meglio e in questi...
1295 giorni fa
Ho creato un post
1297 giorni faSalve a tutte sposine ho bisogno di un consiglio . Io e il mio compagno per capodanno andiamo via sul Garda qualche giorno . Faremo il cenone noi a casa visto che saranno solo due mesi dalla mail sleeve intervento . Potrò già mangiare solido ma...
Ho creato un post
1301 giorni faFinalmente dopo 8 mesi di attesa mi sono operata di sleeve gastrectomy . Sono rimasta tre giorni in ospedale, mi hanno tolto un’ernia Iatale e ho 6 buchi nello stomaco ma sono felicissima . Lui mi ha mandato subito dei fiori 🌺 erano davvero super...
Ho creato un post
1301 giorni faSalve a tutte sposine volevo una info . Staremmo cercando qualche baita o chalet per capodanno mi sapere indicare qualche posto dove cercare ? Su Booking e già quasi tutto prenotato
1307 giorni fa
Ho creato un post
1309 giorni faEcco una delle nostre ! Chiedo venia per il collage ma ho cambiato cellulare . Per questo amo le foto cartacee e non solo in digitale ! Si disperde tutto ! Io 26 anni lui da poco 33☺️ Come ci trovate 🥰? E le vostre ?
1317 giorni fa
1321 giorni fa
Ho creato un post
1321 giorni faCiao a tutte sposine volevo chiedervi chi di voi è stata a disneyland paris ? Più o meno quanto costa fra entrata e permanenza in hotel ? Avevamo intenzione di andare appena verrò operata iniziare a girare un po’ . Un bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM