Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3646 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faFidanzamento e promessa di matrimonio. Una volta stabilite le nozze nel seno familiare, è necessario che le famiglie si conoscano e, anche se si conoscono già, il galateo del matrimonio vuole che si celebri l'avvenimento con un pranzo intimo, al...
Ho creato un post
3666 giorni faMessaggio citatoSe saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao sposine! Il tempo vooooooolaaa! Nel frattempo abbiamo sbrigato tutti i documenti. Manca solo il nullaosta del nostro parroco (da portare al Comune) e finalmente potremmo avere la data per la promessa! ?
Ho partecipato al post di Maria Cristina
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3672 giorni fa