Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faQuanti testimoni avete scelto?
Ho partecipato al post di Veronica
1233 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1233 giorni faChe rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
1233 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1233 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1234 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1234 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1234 giorni faBuongiorno ragazze vi siete mette o metterete a dieta e/o a fare sport per il giorno del matrimonio?
1234 giorni faCiao Spose! Ma quanto ci piace Manu García? In questa collezione di abiti celebra davvero la femminilità e l'eleganza! 💕 *** Non dimenticare di seguire il nostro canale You Tube! *** Che ne pensate? Fatemelo sapere con un commentino 👇 ...
Ho partecipato al post di Eleonora
1234 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1234 giorni fa
Ho partecipato al post di Stacey
1234 giorni fa
1234 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?
Ho partecipato al sondaggio di Enza
1234 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1234 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
1234 giorni faCommunity! Parliamo di incubi: ne state facendo sulle nozze? Sì o no? E se sì, raccontaceli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM