Paderno Dugnano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 999 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2163 giorni fa
Ma quindi....io non c'ho capito molto...OK i matrimoni potranno essere celebrati....i ristoranti potranno riaprire....ma i ricevimenti di nozze si potranno fare o no?
Ho partecipato al post di Sposina 18
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2164 giorni fa
Argomento acconciatura: mi sono innamorata di questo tipo di acconciatura ... ma non credo di avere abbastanza capelli per fare la treccia... avete qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Valentina
2164 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2164 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
2164 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
Ho partecipato al post di Sara
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2165 giorni fa
2168 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2168 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
2168 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
2168 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
Fotografi garanzie ANFM