Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1173 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1173 giorni faSposə! Per quanto tempo hai sognato il matrimonio perfetto e, soprattutto, quanto tempo stai impiegando per curare ogni minimo dettaglio? Sicuramente avrai ben chiaro quali sono le cose che non possono assolutamente mancare e quali invece non...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1173 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1173 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Valentina
1173 giorni faNon so quante si trovino nella mia situazione....ma che ne pensate di una fede oro champagne e una d'oro bianco?? Io e mio marito abbiamo gusti molto diversi 😂😂
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faCiao sposini 😊 Abbiamo da poco parlato con il nostro dj e ci ha anticipato che il pagamento della SIAE dovremo farlo in autonomia. Tralasciando il fatto che sono sconvolta dai prezzi, sono anche molto amareggiata che per il matrimonio si debba pagare...
Ho partecipato al post di Sonia
1174 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1174 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1174 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Giovanna
1174 giorni faHo partecipato al post di Claudia
1175 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1175 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1175 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
1175 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM