Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vally
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3743 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faSalve sposine, io e il mio fm stiamo scegliendo la data della promessa di matrimonio in comune ( ovviamente dopo aver celebrato quella in chiesa ) e il periodo che stiamo considerando va dal 7 marzo al 20 marzo visto che prima non possiamo e dopo...
Ho creato un post
3745 giorni faSalve care spose, in questo impegnativo ma bellissimo percorso di ristrutturazione casa, oggi ci troviamo di fronte ad una nuova scelta... faretti per la controsoffittatura... siamo indecisi tra un modello a scomparsa dove ciò che si vede è solo la...
Ho creato un post
3750 giorni faSalve sposine come accennato dal titolo del Topic stiamo considerando di inserire all interno della nostra zona giorno (salone+cucina) una grande vetrata per dividere i due ambienti. La vetrata così come l abbiamo studiata è composta da quattro...
Ho creato un post
3763 giorni faSalve ragazze, volevo chiedervi un consiglio, come immaginate la posa di un pavimento effetto parquet in un appartamento? Con listelli verticali o orizzontali rispetto all'ingresso di casa? Tenete conto che dalla porta ci troviamo di fronte un lungo...
Ho creato un post
3771 giorni faBuon giorno sposine e buona domenica! Il grande giorno è sempre più vicino, e dopo aver scelto i mobili stiamo cominciando ad acquistare un po per volta tutto ciò che occorre, dalla biancheria agli oggetti della cucina... e proprio sulla cucina...
Ho partecipato al post di Lisa91
3788 giorni fa
Ho creato un post
3788 giorni faBuona sera ragazze, io e il mio fm stiamo ragionando sugli infissi per balconi, ampi 160 cm, quindi siamo indecisi se fare due ante da 75 cm l una, o tre ante da 50 cm... esteticamente credo sia più di impatto la doppia anta bella grande ma la...
Ho ottenuto una medaglia!
3788 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lory
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa91
3789 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faBuon giorno sposine, il mio dubbio oggi è sulla camera da letto...l ho sempre immaginata dai colori freddi, nella scala dei grigi, mentre tutto il resto della casa sarà sui toni del beige...c'è chi mi dice che in effetti un distacco va bene, mentre...
Fotografi garanzie ANFM