Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3814 giorni fa
Lo so, è passata un'eternità, ma non ho avuto tempo di farlo prima. Anche la raccolta delle foto è stata parecchio complicata (sono soltanto foto di amici e parenti - e qualche selfie -, quindi perdonate la qualità). Che dire? E' vero quel che si...
Ho caricato una foto nel post di Mariaedomenico
3815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3817 giorni fa
Ciao Future spose, A me piacerebbe mettere particolari rossi (come scarpe, cintura, copri spalla x es.) avete idee, consigli, link dai quale potrei ispirarmi? Per le scarpe cerco qualcosa di simile all'immagine. Grazie a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3818 giorni fa
Salve!!! Qualcuna Sa consigliarmi qualche negozio che faccia cake topper personalizzati a roma e dintorni o che li spedisca, e mi sa dire orientativamente i costi? Grazie e buongiorno a tutte?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3822 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3829 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3831 giorni fa
ciao ragazze, mi piacerebbe tanto scegliere il colore tiffany come tema del mio matrimonio e di conseguenza fare anke di questo colore l abito delle mie damini. chi di voi ha scelto questo colore? ke fiori avete utilizzato? e avete qualke foto da...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3831 giorni fa
Buonasera ragazze! Qualcuno saprebbe indicarmi una marca che fa scarpe da sposa colorate? Io voglio la scarpa rossa e ho già pensato che sarà molto piú semplice reperirla in un semplice negozio di calzature, e credo che faró proprio cosí. Ma di...
Ho caricato una foto nel post di Elins
3831 giorni fa
Buongiorno sposine,Sto cercando su internet le Converse brillantinose per mettere durante i balli. Però mi sorge un dubbio...su internet vedo quelle classiche rivisitate in wedding style, ma senza tacco interno...Ma come si fa a ballare se poi il...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3831 giorni fa
Bellissime, una nota di colore e scarpe coordinate al colore candido del vostro vestito? Di che colore saranno le vostre scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3855 giorni fa
ciao a tutte le sposine che si sposeranno in scarpe da tennis da sposa o faranno il cambio chi l'ha già fatto? chi ha intenzione di farlo? io sarei intenzionata ma non saprei dove andare a guardare e in che sito,quelli che ho visitato fanno vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3856 giorni fa
Vorrei organizzare un matrimonio originale e dunque ho pensato di farlo a tema. Mi piacerebbe avere idee e suggerimenti sugli allestimenti, abiti, bomboniere e Anke gruppi musicali di swing. Insomma vorrei una mano per rendere qst giorno speciale ed...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3857 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3861 giorni fa
Avevo pensato al tema Alice in Wonderland, ma convincere il mio FM è un'impresa! E il vostro tema qual'è? Se non ci riesco, dovrò purtroppo cambiare!
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3861 giorni fa
Idee per vestiti da sposa non bianchi da indossare in matrimonio civile in 2' nozze? Grazie
Fotografi garanzie ANFM