Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3965 giorni faBuona sera ragazze....pochi minuti fa ho fatto la mia ultima pazzia per il matrimonio.....è da un po di giorni che stavo pensando di organizzare una sorpresa x FM e gli ospiti al ricevimento...volevo magari dei fuochi d'artificio ma avevano prezzi...
Ho partecipato al post di Valentina
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3965 giorni faCiao Cris!!!! Sei proprio agli sgoccioli eh... tutto pronto???? sei agitata? come la stai vivendo? un abbraccio
Ho partecipato al post di Francesca
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Karmen
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3966 giorni fa
Salve ragazze oggi ho comprato l'intimo x il mio matrimonio ,carico le foto,ditemi se piace.La vestaglietta l'ho presa grigio perla ,secondo voi è brutta x il gg del matrimonio ? Ha però ricami in pizzo bianchi e sotto ho abbinato una "vestina,...
Ho partecipato al post di Marina
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM