Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4194 giorni faBuon giorno ragazze.....vorremmo prenotare da fotograficamente studio di Palermo....li abbiamo conosciuti in fiera...oltre alle meravigliose foto noi ci siamo innamorati dei loro filmini dei matrimoni...all'avanguardia e spettacolari..sembrano film o...
Ho creato un post
4197 giorni faBuona sera ragazze...oggi vi chiedo aiuto per trovare degli strass in varie sfumature di blu per scarpe,eventualmente voi sapete se esistono delle applicazioni x scarpe a tema marino,tipo stelle marine,conchiglie ecc???conoscete qualke sito italiano...
Ho creato un post
4202 giorni faBuon giorno ragazze..oggi vorrei avere dei consigli sulle bomboniere x i testimoni....qualche tempo fa avevo commentato ad un topic di una forumina dicendo che x me le bomboniere x i testimoni devono essere uguali fra loro xke non mi piace fare...
Ho creato un post
4203 giorni faEccomi con il sacchettino porta confetti tema mare...abbiamo messo le etichette adesive pedonalizzate con il nostri nomi e la data del matrimonio tipo medaglione(tipo in sostituzione del bigliettino che danno con le partecipazioni da allegare alla...
Ho creato un post
4203 giorni faRiapro un topic simile a quello che ho aperto due giorni fa....ma non ho ricevuto molte risposte...mi spiego...faremo la cerimonia civile verso le 16:30 e siccome il rito civile non dura più di 15 minuti io e FM stavamo pensando agli ospiti che tra...
Ho creato un post
4203 giorni faEbbene si....chi ha visto un mio vecchio topic sa che volevamo fare gli inviti di nozze su ventaglio...ma poi ho scoperto che qua da me se porto io i ventagli al tipografo loro non sono in grado di stampare la partecipazione sul ventaglio( ne ho...
Ho creato un post
4205 giorni faOggi mi è arrivato il pacco che avevo ordinato sul sito il villaggio degli sposi...bellissimo tutto sia il cuscino x le fedi,che le etichette personalizzate e altre cose...son molto contenta che queste cose siano arrivate quando ho dovuto rinunciare...
Ho creato un post
4205 giorni faBuon giorno ragazze....vorrei chiedere a qualcuna di voi se sa il nome del bar vicino al castello di carini...è l'unico bar che ha un gazebo all'esterno che ha la vista sul mare e sull'isola delle femmine????ve lo chiedo xke vorrei fare un mini...
Ho creato un post
4209 giorni faEbbene si......oggi mi è arrivato il messaggio dal sito dove avevo ordinato le scarpette blu che volevo mettere e mi hanno detto che l'articolo è finito e non potevano spedirmele..... ...tristezza....io le volevo proprio cosi....ne ho provate a...
Ho creato un post
4211 giorni faEccomi con un altro quesito....vorremmo mettere la mongolfiera di palloncini all'esterno del castello da scoppiare alla fine della cerimonia ....vorrei sapere se avete un'idea del prezzo e se la posso chiedere direttamente al fioraio????voi la...
Ho creato un post
4211 giorni faBuona sera ragazze...abbiamo scelto queste etichette adesive per il matrimonio ovviamente ci saranno i nostri nomi con la data del nostro matrimonio....ora...siamo indecisi sul dove metterle..se sulle buste delle partecipazioni oppure sulle scatole...
Ho creato un post
4212 giorni faEbbene si....forse siamo in anticipo ma noi abbiamo già fatto l'albero....sia io che le mie cognate già abbiamo tirato fuori addobbi e albero...voi avete già iniziato come noi a far l'albero???se si che colore lo farete???noi abbiamo deciso di farlo...
Ho creato un post
4215 giorni faBuon giorno ragazze....l'altro gg abbiamo prenotato il castello x la cerimonia civile....e mentre salivo le scale che ce ne sono abbastanza...ho pure visto che in alcuni punti non sono lisce ma tutte di pietre dure sfalsate ed ho subito pensato a che...
Ho creato un post
4216 giorni faFinalmente ieri abbiamo prenotato definitivamente il Castello di Carini x la cerimonia con rito civile....la signora dell'ufficio ci ha fatto sorgere un piccolo quesito..cioè l'orario della cerimonia....premetto che faremo il ricevimento serale...e...
Ho creato un post
4225 giorni faBuona sera ragazze.....oggi vi chiedo parere su gemelli camicia e spilla cravatta x il mio FM ...noi abbiamo tema mare ed ho trovato alcune spille x cravatta e gemelli camicia davvero stupendi secondo me...voi che ne dite??vi piacciono??? Anche i...
Ho creato un post
4226 giorni faBuon giorno ragazze...come da titolo ho trovato fedi e orecchini da indossare...x le fedi ho trovato lo sconto acquistandole da BluSpirit ...in pratica mi fanno usare lo sconto compleanno del 20% anke sulle fedi ...e poi gli orecchini...volevo...
Fotografi garanzie ANFM