Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4013 giorni faCiao sposina, Io per il mio matrimonio come fiore principale ho scelto le peonie. Il colore sarà sul rosa antico. Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4013 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco i miei cartoncini del gioco I Spy. Sono contentissima del risultato finale. Li devo solo tagliere e sono pronti.
Ho partecipato al post di Sibilla
4013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4013 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho partecipato al post di Emanuela
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
4014 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte, Ecco i miei cartoncini del gioco I Spy. Sono contentissima del risultato finale. Li devo solo tagliere e sono pronti.
Ho creato un post
4014 giorni faDopo aver girato non so quanti negozi, dopo aver provato non so quante scarpe, stanca e sconsolata mi sono comprata le scarpe per il matrimonio su zalando. €25 e dovrebbero arrivare venerdi. Speriamo bene...
Ho partecipato al post di Claudia
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
4017 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM