Lecco, Lecco · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1017 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1017 giorni faE siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
Ho creato un post
1018 giorni faBuongiorno sposine! Scrivo per avere un consiglio. Martedì ho fatto la prova abito per prendere bene le misure in attesa del ritiro che sarà il 29 agosto. Ho portato il bracciale che indosserò (della mia dolce nonnabis) e la collana (della nonna). Il...
Ho partecipato al post di Valentina
1026 giorni fa
1026 giorni faQuale posto scegliere dopo il matrimonio per 5giorni di vacanza, prima del vero grande viaggio di nozze che faremo in primavera 24 in America?
Ho partecipato al post di Marchi
1026 giorni fa
1031 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
Ho ottenuto una medaglia!
1031 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1032 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, mi sposo a dicembre quando consegnare le partecipazioni?
1032 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
1032 giorni faCiao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le...
1032 giorni faSono confusaaaa
Ho partecipato al post di Elisa
1032 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1032 giorni fa
1032 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Fotografi garanzie ANFM