Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Biby
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciamartina
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Catia
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3625 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!Oggi chiedo il vostro aiuto x il tableau de mariage.. il nostro tema sarà il profumo.. avete suggerimenti originali su come organizzare i tavoli? Magari postando anche qualche fotina Buona domenica a tutte
Ho partecipato al post di Alessia
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorella
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3626 giorni fa
Cosa ne pensate???io sono un po conbattuta,c e chi dice che sto bene,alle mie testimoni non piace molto..considerate che ho una montagna di capelli e sono lunghi fini alla fine della schiena,i fiori saranno più piccoli...ditemi la vostra
Ho partecipato al post di Francesca
3626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM