Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Ho partecipato al post di Alessia
1049 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1049 giorni fa
1049 giorni fa
Ho creato un post
1050 giorni faBuongiorno sposin*! Ebbene si, mancano solo 10 giorni...mi fa strano dire "settimana prossima ci sposiamo"! Che emozione! Ormai manca solo un battito di ciglia...non pensavo volasse così il tempo: siamo partiti il 5 settembre del 2022 (quando mi fece...
Ho partecipato al post di Simona
1051 giorni fa
1051 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1051 giorni fa
Ho creato un post
1051 giorni faCiao sposine! Ultimo tassello: le bomboniere fai da te! Abbiamo deciso di fare dei sacchetti che gli invitati riempiranno durante la confettata. Nel tagliandino, sul retro c’è scritto “riempimi al candy bar”, perché la location appronterà la...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1051 giorni fa
1051 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1051 giorni fa
1051 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1051 giorni fa
1052 giorni faQuale modalità di antipasti preferireste in veste di invitati? Noi avremo servizio in piedi di finger food e poi prima di iniziare il pranzo faremo il buffet di antipasti. La location ci ha proposto due modalità:1- servizio al tavolo ma con scelta...
Fotografi garanzie ANFM