Rosarno, Reggio Calabria · Da Settembre 2022
- Sposo Preciso
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni faVorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non vorrei risultasse una cena squallida , dovrei...
1027 giorni faBuongiorno sposine Avrei bisogno del vostro aiuto Problema rito civile : se lo facciamo in location gli spazi sono ampi ma non abbastanza da "dividere" in maniera netta i due momenti - rito civile e ricevimento - La location è davvero molto...
1027 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
1027 giorni faCiao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo , le trasparenze e i cristalli che ha . A primo...
1027 giorni faCiao! Ci piacerebbe fare una crociera nel Mediterraneo. Qualcuno di voi l' ha già fatta? Come vi siete trovati ? Che città avete visitato ?
1027 giorni faCiao ragazze, il mio abito sarà rosa cipria, molto luminoso e glam, ho dei sandali gioiello color argento, secondo voi gli orecchini dovranno avere degli strass rosa (come l'abito) o argento (come le scarpe)?
1029 giorni faSto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio bouquet (lb)
1030 giorni faSoprattutto quando ci si conosce da adulti è facile avere già una propria comitiva, magari in regioni diverse.. i vostri amici si conoscono? I miei a parte qualche elemento comune si conosceranno al matrimonio 😬
1030 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1030 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
1030 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
1030 giorni faCiao a tutt*! Faccio un piccolo sunto delle puntate precedenti: indecisa su sandali o scarpe chiuse ho optato x scarpe chiuse in quanto più adatte al tipo di abito, di chiuso non trovavo niente che non fosse a punta, l'unica cosa che ho trovato erano...
1030 giorni faBuona sera, in vista dell'acquisto della cucina, mi hanno proposto due marchi, Scavolini o Forma2000. La tipologia scelta è la stessa ossia: ante laccatetop dektonelettrodomestici Electrolux. Quindi a parità di tipologia e di prezzo, quale marca...
1032 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
1032 giorni faCaio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.. da pochissimo abbiamo comunicato ai Nostri amici...
1032 giorni faCiao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo programma della giornata . Secondo voi è’ meglio...
Fotografi garanzie ANFM