Monvalle, Varese · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faCiao a tutte Ieri una mia amica mi parlava di questo servizio fotografico che si chiama "All in One". Praticamente, oltre ad avere il fotografo della giornata, c'è un fotografo che fa foto in posa a tutti gli invitati (tipo photo shoot), le stampa...
Ho partecipato al post di Roberta
798 giorni fa
800 giorni faCosa scegliere come bomboniera quando lo stile del tuo matrimonio è Bohemien?
800 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
801 giorni faCiao, cosa mettere sulle partecipazioni l’iban o il numero della carta? Abbiamo una postapay evolution
801 giorni faCiao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del celebrante. A me piacerebbe entrare già con un bouquet e le...
Ho ottenuto una medaglia!
802 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
802 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
804 giorni fa
804 giorni faUltima domanda sull'organizzazione delle nozze! Hai già trovato a chi affidare la musica? Sì o no? Vota e commenta! *** *** Stai cercando il dj/band ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
Ho partecipato al post di Luisa
804 giorni fa
806 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
811 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
813 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
814 giorni faChi è il Wedding Content Creator (WCC)?È una sorta di social media manager dal vivo, una figura che viene ingaggiata dagli sposi e che nel corso del ricevimento si dedica all’elaborazione di video divertenti, coreografie e challenge, contenuti che,...
818 giorni faCiao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto di indossare il giorno del mio matrimonio.. quando...
Fotografi garanzie ANFM