Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1135 giorni faCiao sposine del mio cuore ❤️ ❤️ voglio parlarvi di un argomento che in community spesso viene tirato fuori anzi direi che è diventato un dilemma coda regalare ai testimoni.. in primis bisogna sempre ricordarsi dei gusti e tendenze dei testimoni e...
Ho creato un sondaggio
1135 giorni faCiao sposini sempre più coppie decidono di scegliere bomboniere alternative... stufi delle classiche bomboniere "prendi polvere" ormai superate si orientano su bomboniere utili tipo paletta per torta,cavatappi,taglia pizza ecc.. oppure su quelle...
Ho creato un post
1135 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi del rito della sabbia, negli ultimi anni si è sviluppata la moda dei riti simbolici sempre più coppie scelgono di sposarsi prima in comune è poi di organizzare un rito simbolico in location alla presenza di...
Ho creato un sondaggio
1138 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale tema avete scelto il mio sarà il peperoncino 🌶 🌶 ci sono moltissimi temi fra cui scegliere... io ne ho pensati 3 molto particolari.. voi gli scegliereste? Se si quale? Indovinate quale sceglierei io😊
Ho creato un sondaggio
1141 giorni faSposine parliamo delle scarpe... molto importanti per noi spose... la moda ha influenzato molto questo settore.... tacco alto brillanti,vintage,classiche e moda degli ultimi anni converse personalizzate comodissime e di gran moda... voi quale...
Ho creato un sondaggio
1141 giorni faBuongiorno sposine/I parliamo del velo accessorio per alcune di noi insostituibile..... ma come sceglierlo? Sicuramente in base allo stile del vestito è poi non meno importante ai nostri gusti... voi cosa avete scelto? Lungo a cattedrale, lungo ma...
Ho creato un post
1141 giorni faBuongiorno sposine/I ieri finalmente ci siamo sposati in comune, anche se non ero in forma.. grazie mille di cuore ❤️ ❤️ a tutti!
Ho creato un post
1142 giorni faBuongiorno e dalle 4 che sono sveglia super agitata per oggi pomeriggio... alle 15 ci sposeremo in comune.... vi posto la foto del mio piccolo bouquet un abbraccio forte ❤️
Ho creato un post
1143 giorni faAiutooo domani mi sposerò in comune solo noi e I testimoni.... non festeggeremo perché il grande giorno sarà il 29 aprile! Ma sono in ansia non mi sento bella w tantomeno presentabile... però una cosa positiva c'è dopo 6 anni di chemioterapia e testa...
Ho creato un sondaggio
1143 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
Ho creato un post
1144 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio proporvi degli allestimenti molto semplici ma super eleganti usando un solo tipo di fiore si può creare un'atmosfera magica... la gypsofilia o meglio comunemente conosciuta come nebbiolina... è spesso sopravvalutata...
Ho creato un sondaggio
1145 giorni faSposine eccomi di nuovo! Siccome vorrei fare un piccolo cadeux a chi non sarà invitato (colleghi,vicini di casa,amiche mamma ecc..) sono indecisa se sarebbe più carina una scatolina con i confetti oppure solo il sacchettino... voi cosa sceglierete?...
Ho creato un sondaggio
1145 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
Ho creato un sondaggio
1146 giorni faBuongiorno sposine/I ho bisogno del vostro prezioso aiuto.... siccome ci sposeremo il 29 aprile la sera farà freschino...il mio vestito è scollato è quindi devo scegliere un coprispalle.. sono nel pallone perché il mio vestito sarà rosso fuoco quindi...
Ho creato un post
1147 giorni faBuongiorno sposine/I ho bisogno come sempre dei vostri consigli... avevo deciso di non fare cambio abito ma mia mamma oggi ha tirato fuori il suo vestito da sposa che nonostante abbia 46 anni è tenuto benissimo.... mia mamma per l'epoca è stata una...
Ho creato un post
1147 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore, oggi vi sottopongo una domanda: perché scegliere un vestito alternativo? Ormai in questi ultimi anni anche gli stilisti più famosi propongono nelle loro collezioni qualche abito alternativo, cioè fuori dagli...
Fotografi garanzie ANFM