Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Violetta
682 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
682 giorni faBuonasera! Volevo fare un sondaggio. Anche voi avete la preoccupazione che il giorno del matrimonio ci possa essere qualcosa in cui non vi ritrovate? Tipo il trucco..non riconoscersi nelle foto.. temere le scontate critiche..etc?
Ho ottenuto una medaglia!
682 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
682 giorni fa
682 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
682 giorni fa
682 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
683 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
Ho partecipato al post di Federica
683 giorni fa
683 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
683 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
683 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
683 giorni fa
683 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
683 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
683 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Fotografi garanzie ANFM