Pozzuoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
838 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
838 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente dalla fede classica ma che abbia quel tocco in più....
Ho partecipato al post di Carmen
838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
842 giorni fa
Buongiorno, Come nascondo le orecchie a sventola con capelli fini, in un semiraccolto mosso? Avete idee? Fra l’altro ho l’abito scollato e ho già bocciato un raccolto basso morbido perché si intravedono le orecchie e ho il collo lungo…Aiuto… 🙀
Ho partecipato al post di Ilaria
842 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annelvira
845 giorni fa
Ciao ragazze sono proprio estranea a questo mondo, Più o meno a quanto si aggira il costo del trucco sposa? Voi quanto avete speso?
Ho partecipato al post di Annelvira
845 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
847 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
847 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
847 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
847 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho partecipato al post di Federica
847 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
847 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
847 giorni faAmiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma capiamo benissimo che una mano ci potrebbe servire. Voi...
Fotografi garanzie ANFM