Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faContinuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai un cuscino portafedi? Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1065 giorni fa
1065 giorni faProssima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cuscino portafedi: segui ✔️ o non segui ❌? *** Se...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1065 giorni fa
1065 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1065 giorni fa
1065 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Ho partecipato al post di Gina
1065 giorni fa
Ho partecipato al post di Edvina
1070 giorni fa
Ho creato un post
1092 giorni faBuongiorno a tutte!!! Come temevo, quest'anno si sta rivelando terribile ... Chi non sa la mia situazione ricapitolo: mamma con tumore allo stomaco, non operabile, esteso nell'ultimo mese al peritoneo (fatta operazione di stomia urgente per darle...
1105 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1120 giorni fa
1120 giorni faChe si tratti di un disegno geometrico astratto, dell’iniziale di una persona a te cara o di una frase di una canzone che ti ha segnato profondamente, poco importa: farsi incidere con l’inchiostro quel messaggio è stata una tua scelta consapevole in...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1129 giorni fa
1129 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM