Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Buongiorno, sapete consigliare delle marche di fedi economiche? Il mio compagno è andato venerdì a chiedere in una gioielleria vicino casa che conosce e gli è stato detto che il costo dell'oro è 100€...
Buongiorno. Grazie mille a tutti voi che mi avete sostenuta e accompagnata in questa, stupenda avventura che è l'organizzazione del matrimonio 😍 Ierisera abbiamo coronato il nostro sogno. È stato...
Buongiorno a tutte!! Ho contattato alcune truccatrici e la cifra dei vari preventivi varia dai 300 ai 350 € con compresa una prova! Dal mio parrucchiere ho appuntamento l' 8 marzo per vedere un po'...
Ultima domandina del nostro colpevole o innocente. Vogliamo sapere se hai o hai avuto incubi matrimoniali, e se sì, quali? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? ***...
Perché hai scelto ""?
È arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Panico totale! Non so come organizzarmi per la giornata. Dovrò arrivare in chiesa alle 16:30. I fotografi hanno detto che verranno a casa alle 14:45 ed inizieranno con fm, io intanto sarò...
Eccoci qua... a -10 mi sembra di avere ancora mille cose da fare (tra cui finire di sistemare i miei figli per il giorno X!!! Che faticaccia!!) Detto ciò, tra le cose che mi preoccupano di più ce n'è...
Una cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a voi... A - 27 giorni, sono in piena difficoltà per i regali alle nostre due testimoni. Una 44enne sposata e con una figlia (che sarà la nostra damigella) ed una 19enne. Sia alla damigella...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Come funziona la degustazione? Qualcuna L ha già fatta ? 🥰
Ciao ragazze, mi sposo il 10 dicembre e farò rito civile in sala. essendo all'interno della strutturadata la stagione, non ho la possibilità di dare partecipazioni per far sì che chi voglia venire a...
Fantastiche donne, ormai il tempo vola..qui siamo a -20 e io inizio a tremare, un po' dall'emozione e un po' per paura di non riuscire a fare tutto quello che vorrei fare!!! Ma bando alle ciance !...
Buongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare...
Ormai il tempo stringe e da qui al giorno del matrimonio, ho tutti i sabati pieni praticamente ! Pensando agli impegni, ho immaginato la mattina del giorno del matrimonio: io ho perso la mamma a...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato faremo cerimonia e ricevimento con testimoni e parenti e inviteremo gli amici per il dopo cena con open bar…dopo il taglio della torta quindi. Sto preparando gli...
Ciao spose!! Ho bisogno di un consiglio.. nell'invito vorrei far capire che non vogliamo regali ma preferiamo soldi.. solo che non voglio assolutamente scrivere l'iban perché è bruttissimo! Avete...
Buongiorno a tutti! A giugno ci dovremmo sposare e tra vari ripensamenti abbiamo deciso di fare una cosa abbastanza tranquilla. Abbiamo deciso di fare il rito in comune e poi spostarci in un...
Ciao a tutte! Mi piacerebbero per il mio matrimonio le bomboniere solidali. Voi che ne pensate? Avete già avuto esperienze?
Avevo già aperto un post simile....l'ansia non mi molla!!!!! Sto vivendo malissimo questo countdown finale: ho paura che sarà tutto una schifezza. Sarà che la cosa sarà piccola, sarà che abbiamo...
Buongiorno a tutt*!!! Dopo uno stop forzato per motivi familiari (qualcuno si ricorderà di me forse e del brutto bruttissimo anno vissuto fin qui), il mio compagno si è risvegliato dal torpore e si è,...
Community sono un po combattuta, ho questo giro di colleghe (non della mia unità ma sono sempre colleghe) usciamo di tanto in tanto e mi stanno bombardando di domande sul matrimonio. Da come ne...
Fotografi garanzie ANFM