Vai ai contenuti principali
Edvina
Edvina

Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2022

Felicemente sposati 🎉

2 Dicembre 2023

870giorni 22hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Edvina
Prima prova trucco andata ma...
Edvina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2023 alle 15:10

Buongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare...

Lavinia, lunedì 11-Dic-23 23 438
Edvina
Parrucchiere e trucco
Edvina in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Febbraio 2023 alle 10:47

Buongiorno a tutte!! Ho contattato alcune truccatrici e la cifra dei vari preventivi varia dai 300 ai 350 € con compresa una prova! Dal mio parrucchiere ho appuntamento l' 8 marzo per vedere un po'...

Edvina, domenica 3-Dic-23 41 296
Edvina
Decisione tavolo
Edvina in Ricevimento di nozze, Il 21 Novembre 2023 alle 12:50

Eccoci qua... a -10 mi sembra di avere ancora mille cose da fare (tra cui finire di sistemare i miei figli per il giorno X!!! Che faticaccia!!) Detto ciò, tra le cose che mi preoccupano di più ce n'è...

Stefania, giovedì 23-Nov-23 12 119
Edvina
Ultime cose
Edvina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2023 alle 11:45

Fantastiche donne, ormai il tempo vola..qui siamo a -20 e io inizio a tremare, un po' dall'emozione e un po' per paura di non riuscire a fare tutto quello che vorrei fare!!! Ma bando alle ciance !...

Edvina, lunedì 13-Nov-23 10 91
Edvina
Chi mi potrebbe aiutare?
Edvina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2023 alle 15:16

Ormai il tempo stringe e da qui al giorno del matrimonio, ho tutti i sabati pieni praticamente ! Pensando agli impegni, ho immaginato la mattina del giorno del matrimonio: io ho perso la mamma a...

Edvina, giovedì 28-Set-23 14 178
Edvina
Si continua nel panico!
Edvina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2023 alle 09:50

Avevo già aperto un post simile....l'ansia non mi molla!!!!! Sto vivendo malissimo questo countdown finale: ho paura che sarà tutto una schifezza. Sarà che la cosa sarà piccola, sarà che abbiamo...

Chiara, venerdì 15-Set-23 15 236
Edvina
Ok, inizio ad andare nel panico
Edvina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2023 alle 10:54

Buongiorno a tutt*!!! Dopo uno stop forzato per motivi familiari (qualcuno si ricorderà di me forse e del brutto bruttissimo anno vissuto fin qui), il mio compagno si è risvegliato dal torpore e si è,...

Edvina, mercoledì 13-Set-23 22 299
Edvina
Quando??
Edvina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2023 alle 16:09

Piano piano si avanza e, ridendo e scherzando, siamo a - 87 giorni!!!!!!!! Domanda: ma le prove??? quando si fanno?? Intendo tutte le prove: trucco, parrucco, menù, abito.....devo contattare io i vari...

Annamaria, venerdì 8-Set-23 17 182
Edvina
Cambio di programma
Edvina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2023 alle 11:45

Buongiorno a tutte!!! Come temevo, quest'anno si sta rivelando terribile ... Chi non sa la mia situazione ricapitolo: mamma con tumore allo stomaco, non operabile, esteso nell'ultimo mese al peritoneo...

Edvina, venerdì 26-Mag-23 22 524
Edvina
Fornitori che non rispondono
Edvina in Assistenza, Il 3 Marzo 2023 alle 10:41

Buongiorno, avevo provato a scrivere in un post già aperto su questo tema ma non mi sta rispondendo nessuno, quindi provo ad aprirne un nuovo. Alcuni fornitori, contattati da sito di matrimonio.com,...

Grazia, giovedì 30-Mar-23 20 286
Edvina
Save the date e inviti
Edvina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2023 alle 10:28

Mancano poco più di 9 mesi e ancora non sono riuscita a dire a tutti il giorno in cui si terrà la cerimonia (ricordo che faremo solo civile in Comune). Ieri sera abbiamo visto dei nostri amici e, dato...

Edvina, lunedì 20-Feb-23 10 147
Edvina
Testimone e damigelle
Edvina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2023 alle 17:19

Allora....ok matrimonio civile e basta, ok pochi invitati al micro ricevimento che faremo, ok tutto, ma la cerimonia ci sarà e la gente invitata sarà comunque di più di quella che parteciperà al...

Edvina, venerdì 17-Feb-23 5 130
Edvina
Allestimento fiori in Comune
Edvina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2023 alle 17:21

Salve a tutt*!!! E' il mio primo post (e Dio solo sa quanto ho riflettuto prima di pubblicarlo!!) e spero di non ripetere una domanda già fatta! Ci sposeremo a dicembre solo con cerimonia civile...

Giorgia, mercoledì 8-Feb-23 15 169

Gruppi generali

Ispirazione