Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Buongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare...
Buongiorno a tutte!! Ho contattato alcune truccatrici e la cifra dei vari preventivi varia dai 300 ai 350 € con compresa una prova! Dal mio parrucchiere ho appuntamento l' 8 marzo per vedere un po'...
Eccoci qua... a -10 mi sembra di avere ancora mille cose da fare (tra cui finire di sistemare i miei figli per il giorno X!!! Che faticaccia!!) Detto ciò, tra le cose che mi preoccupano di più ce n'è...
Fantastiche donne, ormai il tempo vola..qui siamo a -20 e io inizio a tremare, un po' dall'emozione e un po' per paura di non riuscire a fare tutto quello che vorrei fare!!! Ma bando alle ciance !...
Ormai il tempo stringe e da qui al giorno del matrimonio, ho tutti i sabati pieni praticamente ! Pensando agli impegni, ho immaginato la mattina del giorno del matrimonio: io ho perso la mamma a...
Avevo già aperto un post simile....l'ansia non mi molla!!!!! Sto vivendo malissimo questo countdown finale: ho paura che sarà tutto una schifezza. Sarà che la cosa sarà piccola, sarà che abbiamo...
Buongiorno a tutt*!!! Dopo uno stop forzato per motivi familiari (qualcuno si ricorderà di me forse e del brutto bruttissimo anno vissuto fin qui), il mio compagno si è risvegliato dal torpore e si è,...
Piano piano si avanza e, ridendo e scherzando, siamo a - 87 giorni!!!!!!!! Domanda: ma le prove??? quando si fanno?? Intendo tutte le prove: trucco, parrucco, menù, abito.....devo contattare io i vari...
Buongiorno a tutte!!! Come temevo, quest'anno si sta rivelando terribile ... Chi non sa la mia situazione ricapitolo: mamma con tumore allo stomaco, non operabile, esteso nell'ultimo mese al peritoneo...
Buongiorno, avevo provato a scrivere in un post già aperto su questo tema ma non mi sta rispondendo nessuno, quindi provo ad aprirne un nuovo. Alcuni fornitori, contattati da sito di matrimonio.com,...
Mancano poco più di 9 mesi e ancora non sono riuscita a dire a tutti il giorno in cui si terrà la cerimonia (ricordo che faremo solo civile in Comune). Ieri sera abbiamo visto dei nostri amici e, dato...
Allora....ok matrimonio civile e basta, ok pochi invitati al micro ricevimento che faremo, ok tutto, ma la cerimonia ci sarà e la gente invitata sarà comunque di più di quella che parteciperà al...
Salve a tutt*!!! E' il mio primo post (e Dio solo sa quanto ho riflettuto prima di pubblicarlo!!) e spero di non ripetere una domanda già fatta! Ci sposeremo a dicembre solo con cerimonia civile...
Fotografi garanzie ANFM