Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
896 giorni fa
Buongiorno a voi... A - 27 giorni, sono in piena difficoltà per i regali alle nostre due testimoni. Una 44enne sposata e con una figlia (che sarà la nostra damigella) ed una 19enne. Sia alla damigella che alla 19enne, quando abbiamo chiesto di essere...
Ho caricato una foto nel post di Edvina
913 giorni fa
Buongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare molto il tutto, cambiando leggermente anche i toni...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
969 giorni fa
Buona domenica 🥰 Sono curiosa di sapere se fra voi c'è qualche sposa coi capelli rossi fatti con l'henné... Mi piacerebbe vedere qualche vostra foto nel grande giorno 😍 Anche se avete capelli rossi naturali chiaramente. Io faccio l'henné da 7 anni...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1156 giorni fa
Buongiorno sposine/I del mio cuore, oggi vi sottopongo una domanda: perché scegliere un vestito alternativo? Ormai in questi ultimi anni anche gli stilisti più famosi propongono nelle loro collezioni qualche abito alternativo, cioè fuori dagli...
Ho caricato una foto nel post di Edvina
1165 giorni fa
Mancano poco più di 9 mesi e ancora non sono riuscita a dire a tutti il giorno in cui si terrà la cerimonia (ricordo che faremo solo civile in Comune). Ieri sera abbiamo visto dei nostri amici e, dato che lei lavora in amministrazione di un negozio...
Fotografi garanzie ANFM