Gazzo Veronese, Verona · Da Febbraio 2023
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per... Visualizza altro
Io e il mio FM siamo insieme da Maggio 2018, per il giorno delle nozze avremo io 26 e lui 29 anni. Abitiamo insieme tanto da quanto stiamo insieme e per noi non c'è cosa più bella di avere a fianco l'uno per l'altra. La convivenza e la decisione di sposarci sono arrivate per noi in modo molto naturale, come se ogni anno si crescesse sempre di più insieme e nelle vie del Signore.
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
289 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
289 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
289 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
289 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
295 giorni faGrazie per la risposta
297 giorni faFarete il regalo alla damigella/paggetto che porta le fedi? Se sì, cosa?
297 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Ho ottenuto una medaglia!
298 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
298 giorni fa
306 giorni faSi può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
308 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
308 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
311 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
312 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
312 giorni faOrganizzare un matrimonio significa prendere tante decisioni, e trovare ispirazione è fondamentale!
312 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
Fotografi garanzie ANFM