Castellanza, Varese · Da Marzo 2023
- Sposo Curioso
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1058 giorni faCiao spos* che ne pensate di questo abito da sposo bianco? Per voi è un sì o no? Vota e commenta la tua scelta👇 3901 (ENZO ROMANO) - Collezione 2023 | Linea Beach & Special Wedding
Ho partecipato al post di Chiara
1058 giorni fa
1058 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1058 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
Ho creato un post
1063 giorni faCiao sposine ! Mi date l’idee cosa regalare ai testimone? Ho due femmine . Grazie
Ho partecipato al post di Lucia
1064 giorni fa
1065 giorni faCiao ragazze, il 10 giugno mi sposo e ho un mezzo dubbio che mi ha creato il gestore del locale..coprimacchia si o no?
1065 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
Ho partecipato al post di Francesca
1065 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1065 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1071 giorni fa
1077 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Ho ottenuto una medaglia!
1077 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eugenia
1077 giorni fa
Ho creato un post
1078 giorni faCiao tutte ! Chi di voi ha fatto Photobooth? Cosa costa ? Avete da suggerire? Sto valutando di fare . Grazie
Fotografi garanzie ANFM