Castellanza, Varese · Da Marzo 2023
- Sposo Curioso
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo sapere se anche a voi molti invitati non parteciperanno al matrimonio e vi state ritrovando ad avere la metà della metà di gente 😮💨 Non so nemmeno come sistemare i tavoli a...
Ciao sposine Gaia ha fatto una domanda sul numero degli invitati e ho notato che la maggior parte delle risposte parlava di numeri per me esorbitanti (200, 300! °_°) Al mio matrimonio ci saranno al...
Ciao ragazze dove avete comprato o comprerete il vostro tableau de mariage ? Etsy impiega secoli per le spedizioni. Stavo cercando alternative . Grazie mille
Buongiorno ragazze, finalmente anche noi scavalliamo le due cifre, oggi siamo a -9 Stiamo ultimando tutto, ci mancano solo li ultimi accordi con l'animazione e le ultime prove abito e poi è fatta, voi...
Buongiorno a tutti! A settembre mi sposo,la cerimonia civile (mezz'oretta circa) è prevista alle 11e30. Ieri sono andata a fare la prova menù e il ristorante mi ha detto che per le 17e30 dobbiamo...
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio sto cercando dei segnatavoli con base in acciaio/oro oppure legno e sopra una sorta di plexiglass in cui però inserire una grafica che farò io. Quelli che sto...
Sposini! Stanno andando di moda pure i fiori finti, ma secondo voi quali fanno poi scena? *** Vai al post successivo 👉 Musica matrimonio - primo ballo
Ragazze che canzone avete scelto per l’ingresso? 🩷
Ciao a tutti, sono indecisa se auto moderna o d'epoca. Voi avete escluso una o l'altra per qualche motivo?
Ciao a tutti! Non capisco bene come gestire il pranzo dei fornitori.. Ovviamente i due fotografi avranno bisogno di un posto in tavola perché durante il pranzo non fanno foto ma ad esempio il DJ?...
Ciao a tutti, quanto avete speso tutto completo per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Io il 14 luglio . Manca poco ormaiiii 😍
Ameno di 10 gg mi sposerò alla veneranda età di 48 anni...che farò 2 gg dopo il matrimonio... Mi sento un po' ansiosa non so se è normale...eppure farò tutto da me, non ci sarai il fotografo o la...
Ciao a tutte ragazze, Mi sposo a maggio dell'anno prossimo e ho bisogno un consiglio:ho scelto due damigelle due amiche strette,secondo voi sono poche ? Perche' in tanti mi stanno dicendo che sono...
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il vostro matrimonio? So che i tempi sono circa 1 anno prima. A noi piacerebbe sposarci a giugno ma del prossimo anno probabilmente...
Vi piacciono? 🥰 Un abbraccio a tutti
Ciao, chi di voi ha già acquistato le fedi nuziali? Abbiamo il dubbio che qualcosa sia andato storto... Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi da Stroili. Al momento dell'acquisto abbiamo...
Ciao Sposine, Un paio di sere fa ero su internet a vedere le varie collezioni di abiti da sposa, quando ad un certo punto mi esce fuori un sito mai sentito, per gli abiti da sposa on line.. “Auguro...
Ciao tutte ! Chi di voi ha fatto Photobooth? Cosa costa ? Avete da suggerire? Sto valutando di fare . Grazie
Ciao a tutt*! Sto iniziando a disperare perché non riesco a trovare un posto che accetti una cerimonia piccola come la nostra senza un costo esorbitante di fisso... Villa esclusa subito, ma anche i...
Ciao …. Mi sposo anch’io il 7 luglio … come siete messi con la preparazione?
Dulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM