Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3875 giorni fa
Ciao a tutte...ci sposeremo il 21 maggio 2016 (tardo pomeriggio) e stavo pensando a un giubottino/copri spalle adatto alla sera nel caso mi venisse freddo..da premettere che i vari copri spalle tipici da sposa non mi piacciono per niente, su internet...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3876 giorni fa
Ci siamo, mancano poco meno di sei mesi e abbiamo scelto tutto l'arredamento ma manca la.camera da letto. Non riesco a trovarne che mi è congeniale,o sono brutte o sono troppo costose! Se vi mostro la foto di quella che fino ad ora é l'unica papabile...
Ho caricato una foto nel post di Antonella & Mauro
3882 giorni fa
Uffaaaaaa non so come potranno essere le mie partecipazioni non ho proprio idea chi mi aiuta???helppppp
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3884 giorni fa
Ciao ragazze, dovrei prendere un appendiabiti che va bene in un ambiente moderno e che non sia eccessivamente voluminoso xchè non ho molto spazio. Voi che avete preso, in che ambiente della casa lo avete messo? Mi fate vedere con delle foto....grazie...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3888 giorni fa
Ragazze mi sapete dire di che marca è questa parete e quanto può costare?me ne sono innamorata Parete
Ho caricato una foto nel post di Shakyra
3888 giorni fa
Perdonate l'ignoranza, ma leggo sempre che nei topic parlano tutte di questi "gessetti profumati"......che roba è??! Scusate ma non li avevo mai sentiti prima!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3888 giorni fa
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 31 dicembre sulla neve?sto impazzendo a trovare le scarpe,vorrei un dopo sci bianco elegante...c e qualcuno che può propormi qualche altra idea?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3888 giorni fa
Facciamo un piccolo sondaggio! Com'è il viostro FM? Il mio belloccio è biondino con occhi castano/verdi veramente uno splendore: Ora tocca a voi!!
Ho caricato una foto nel post di Giù
3890 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi ha comprato dei fermagli gioiello on line?dove posso trovarli?come vi siete trovate?grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Fabry
3891 giorni fa
Bel problema i miei colori preferiti sono il verde..l'arancione non so quale scegliere ufff
Ho caricato una foto nel post di Anna
3891 giorni fa
Ragazze Buona sera a tutte!! Per il nostro fatidico giorno avevo pensato di fare le unghie a mandorla... oggi, dovendo fare il refil, ho voluto farle per capire se sono appropriate o meno... secondo voi? Sono eccessive...? In più pensavo di fare nell...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3891 giorni fa
Ragazze non ho nessuna idea di che tipo di segnaposti usare... a dire il vero non mi intendo molto di questo argomento cioè non saprei proprio che scegliere...voi l'avete fatto da sole tipo fai da te o comprato?? come tema mi piacerebbe usare i...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3891 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine! Questo "dolcissimo" topic è dedicato alle alternative alla classica torta nuziale Che ne dite? C'è qulcuna che preferite? Un bacio! Donuts: dedicata a chi adora le classiche ciambelle americane ricoperte di...
Ho caricato una foto nel post di Agata
3891 giorni fa
ciao!! che ne dite? sto scegliendo l'acconciatura..avendo un velo alto e lungo dovrei fare un acconciatura bassa ma allo stesso tempo la parte alta dovrà sostenere il velo..che ne dite acconciatura laterale o dietro e basta? laterale dietro
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3893 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3894 giorni fa
Buon pomeriggio forumine, dopo varie esperienze (vari ricevimenti) in cui non sapevo dopo mettere la mia borsa ho deciso di regalare, al mio ricevimento, un porta borsa da tavolo ad ogni donzella inserendolo o nella wedding bag o facendolo...
Fotografi garanzie ANFM