Piedimonte Matese, Caserta · Da Aprile 2023
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, il mio paese natale è Piedimonte Matese, una piccola cittadina in provincia di Caserta. Vivo da circa cinque anni nella provincia di Brescia dove lavoro. Sono una persona molto precisa ed organizzata e stiamo organizzando, insieme al mio compagno il nostro matrimonio.
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
996 giorni faSemplice ma molto elegante
Ho ottenuto una medaglia!
996 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Lilli
996 giorni fa
996 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1000 giorni fa
1000 giorni faCiao a tutte ! A giugno mi sposerò e le mie damigelle saranno 3 mie cugine (2 grandi è una piccola) Ora mi chiedevo : Chi paga L abito ? Dovrei pagarlo io o loro ? Per le grandi Io non ho dato preferenza sul colore degli abiti e ho dato loro libera...
Ho partecipato al post di Gloria
1001 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1001 giorni fa
1001 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho partecipato al post di R.
1001 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silla
1002 giorni fa
1002 giorni faCiao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito da sposa, make up artist La parrucchiera...
Ho partecipato al post di Mary
1002 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1002 giorni fa
1002 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Fotografi garanzie ANFM