Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Sposa Master
- 10.797 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
24 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Ho partecipato al sondaggio di Morena
24 giorni fa
24 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha indossato lo stesso stile di abito per la promessa e per il matrimonio stesso? So che si dovrebbe variare ma io trovo che lo stile a sirena mi vesta meglio ed è quello che mi piace di più. Voi cosa dite? Da dire che...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
24 giorni fa
24 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
24 giorni fa
24 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
24 giorni fa
24 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
42 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
43 giorni fa
43 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
43 giorni fa
43 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Ho partecipato al post di Mely
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
45 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM