Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...
1315 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
1315 giorni faHello! ❤️ Il tuo matrimonio sarà classico o moderno? Hai già la grafica per libretti messa o per la cerimonia civile? 📖 Anche lo stile di questi ultimi dovrà essere coordinato a tutto il resto delle nozze 😉 Ti proponiamo 2 modelli, uno classico e uno...
1318 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Devo scegliere il vestito per le mie damigelle e sono molto indecisa. I colori del matrimonio saranno rosa cipria e oro e le damigelle si vestiranno di rosa. Il sito dove verrà acquistato il...
Ho partecipato al post di Monia
1328 giorni fa
1330 giorni faMancano 6 giorni ed oggi abbiamo finito il libro porta fedi, che ne pensate?
1341 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
Ho partecipato al post di Sara
1342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1343 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1346 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1347 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1347 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
Ho partecipato al post di Luisa
1348 giorni faHo partecipato al post di Isabella
1355 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1356 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
1360 giorni faAll'ingresso del ristorante abbiamo posizionato l'albero e i colori da dita con la frase che ho allegato. Pensavamo venisse fuori un pasticcio di impronte disordinate e sovrapposte, invece alla fine il risultato non è male. Hanno partecipato tutti...
Fotografi garanzie ANFM