Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
Ho partecipato al sondaggio di Martina
986 giorni fa
986 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
Ho partecipato al sondaggio di Angela
986 giorni fa
986 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
986 giorni faIo avrei piacere a invitare anche le mie colleghe con cui esci al mio matrimonio ma non al pranzo...perché non voglio costringerle a sentirsi in obbligo di fare la busta...secondo voi le invito alla cerimonia e basta o anche al post pranzo? Non è...
Ho partecipato al sondaggio di Marghe
989 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
989 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eva
989 giorni fa
989 giorni faRagazze un parere: ho scelto la mia testimone (finalmente!). In realtà ne volevo due ma in comune vale solo la firma di una. Ora, il mio dubbio è: poi al rito simbolico in location posso far firmare anche l’altra mia amica? non pare brutto? visto che...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
989 giorni fa
989 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
Ho partecipato al post di SARA
989 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
989 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
989 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
989 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM