Mossano, Vicenza · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
672 giorni faBuongiorno ✨ volevo condividere con voi un altro progetto che abbiamo iniziato: al posto del riso avremo i petali essicati che stiamo raccogliendo e essiccando a casa, abbiamo la fortuna di abitare in campagna e siamo pieni di rose e glicine e devo...
672 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
673 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
673 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
673 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
677 giorni faQuesto (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la compagna non viene neanche lui perché il viaggio gli...
677 giorni faIl mio fidanzato essendo nato in Calabria vuole a forza invitare i suoi compagni di liceo. Mentre io che sono nata qui (in Germania) e ho deciso di non invitare nessuno. Anche perché sono persone che si fanno sentire raramente specialmente da quando...
677 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
678 giorni faCiao a tutti mi servirebbe un Consiglio: una mia cara cugina mi ha fatto sapere per vie traverse che le sarebbe piaciuto che sua figlia prendesse parte al corteo nuziale. Il mio paggetto sarà il figlio della sorella della suddetta cugina che pur...
678 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
678 giorni faCiao ragazze/i, Ma secondo voi le Bonboniere devono essere per Forza tutte uguali? Perché Io forse avrò ospiti Dall estero e se faccio delle piantine di ulivo come fanno a portarsele? A meno che nn vengano in Macchina! Però le vorrei fare Almeno per...
678 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
683 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
699 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
704 giorni faCiao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così tanto tempo non vorrei prendere altri giorni prima...
711 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM