Mossano, Vicenza · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao ragazze!! Chi è quì da un pò di tempo forse si ricorderà la mia storia e le mie preoccupazioni in merito a questo evento che vedevo come desiderio un pò irraggiungibile e che ho immaginato per...
Buongiorni sposin*, finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni e non potevamo essere più contenti per il risultato finale! Ora sembra tutto un pò più reale 😍 Che ne pensate?
Sposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?
Il datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
Perché hai scelto ""?
Oggi l’abbiamo fatto. Alla sola presenza di testimoni e genitori, abbiamo provveduto al rito civile senza avvisare nessuno! Ora mancano 206 giorni alla cerimonia simbolica con pranzo in location, ma...
Ciao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile,...
Perché hai scelto ""?
Il nostro incontro sarà non convenzionale. lui si preparerà a casa dei suoi, di fronte alla nostra, ed entrambi avremo i parenti alle rispettive case per il rinfresco di benvenuto poi lui verrà nel...
Fotografi garanzie ANFM