Crispiano, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Memole
3077 giorni fa
Ho creato un post
3078 giorni faIeri andai veloce al ps x dei dolori forti sotto la pancia. Mi hanno detto che c’è uno scollamento della camera di 1cm. Ora sono a riposo assoluto. A chi è successo? Questo scollamento può aumentare o diminuire? Il mio gine e fuori zona e torna la...
Ho creato un post
3082 giorni faCiao mamme. Aiutatemi in questo periodo poco bello. Innanzitutto grazie a dio sto bene tra 2 gg entro nel terzo mese. Il gine mi ha detto che invece di 8/9 ore posso lavorare solo 4. mi ha anche detto che se i datori mi creano problemi mi fa subito...
Ho creato un post
3087 giorni faRagazze cerco un agenda, un diario, una specie di raccoglitore dove mettere le ecografie, i dati tipo peso mamma, bimbo, lunghezza e tutte le cose varie. Non impazzisco x i fai da te... mi consigliate qualcosa?! Il dottore mi ha dato una semplice...
Ho partecipato al post di Mammina
3092 giorni fa
Ho creato un post
3092 giorni faRagazze oggi 7+5 mi sono bloccata una volta seduta. Ho avuto un dolore al lato destro allucinante. Ora mi sono stesa un po e ci ho messo una pomata. Non riesco a camminare senza che trattengo il fiato. Non vorrei chiamare il gine perché non ho ancora...
Ho partecipato al post di Michela
3092 giorni fa
3095 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3098 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3098 giorni faVorrei iniziare a mangiare sano. Aiutatemi. Non è che il mio modo di mangiare sia sbagliato (non faccio spuntini e mangio tanto ai pasti) ma ho bisogno di una lista giornaliera su cui Basarmi. Non sono assolutamente in sovrapeso, peso 52 chili. Ma ho...
3099 giorni fa
3106 giorni fa
Ho creato un post
3107 giorni faSono a 5+4 ma apparte il seno gonfio non mi sento x niente incinta. Mi punge il lato sinistro sotto la pancia ogni tanto, ma nient altro. Questo mi preoccupa... c’è ancora il mio puntino? È normale?! Tranquillizzatemi x favore.......
Ho partecipato al post di Dafne
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM