Montaldo Torinese, Torino · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
502 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
502 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho creato un post
518 giorni faCiao ragazze, Fra un mese io e il mio fidanzato festeggeremo il ns ultimo anniversario da fidanzati inquanto prossimo anno a giugno ci sposeremo❤️ vorrei regalargli qualcosa di speciale.. voi cosa mi consigliate?
542 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
542 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
542 giorni faSono arrivate le tendenze 2025 del settore matrimoni! Prontə a scoprirle con noi? Dicci se queste 4 sono in o out per te 👇 🤍 Endless wedding: in o out? 🤍 Ricevimenti come feste di piazza: in o out? 🤍 Nozze green: in o out? 🤍 Multi honeymoon: in o...
542 giorni faUltima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti, innervosisce circa il 12% delle coppie....
Ho ottenuto una medaglia!
560 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
560 giorni faCiao a tutti! Ho un problema nell' inserimento della foto della prima pagina del sito.. non riesco a spostarla a mio piacimento e ogni foto che inserisco non va bene come formato..
562 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
562 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
583 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
583 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
612 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
618 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
618 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Fotografi garanzie ANFM