Cagnano Varano, Foggia · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
730 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
730 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
730 giorni fa
730 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
730 giorni fa
730 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
730 giorni fa
730 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
743 giorni faCiao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la socializzazione.. Abbiamo allestito diversi salottini fra...
743 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
743 giorni faCiao, Per il ricevimento vogliamo fare il primo momento del pranzo con alcuni invitati e dalla torta in poi (2-3ore con musica e open bar) accogliere altri ospiti. Abbiamo un dubbio su cosa offrire a chi viene dopo durante open bar, 1 torta con...
743 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
743 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
743 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
743 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
743 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Fotografi garanzie ANFM