Pergusa, Enna · Da Giugno 2023
Semplice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ellen
688 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
688 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
688 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
688 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
688 giorni faCi piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
689 giorni fa
689 giorni faCiao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e invitati di “serie B”. 👎🏻Ma ora che mi sposo, mi trovo di...
Ho partecipato al sondaggio di L..
690 giorni fa
690 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
Ho partecipato al post di Giusy
690 giorni fa
690 giorni faBuongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno sole ☀️ Stavamo capendo come rendere il momento del...
Ho partecipato al post di Mother
691 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
692 giorni fa
692 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
Ho ottenuto una medaglia!
692 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
692 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM