Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola Amalia
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3930 giorni fa
Ciao sposine...vedo ke l arredamento delle vostre case è la maggior parte moderno...è molto bellooo ma io amo il classico ...chiaro però tipo panna e oro..kmq km avete arredato la vostra casa classica..?mandate qualke foto se vi Và. ....bACIONII
Ho partecipato al post di Miriam
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
3930 giorni fa
Salve ragazze! Tra 29 giorni sarà il grande giorno e nn aevot neanche preso in considerazione l'idea di mettere i guanti! Mia madre e la mia estetista peró insistono a farmeli mettere....a me nn piacciono proprio, non mi ci vedo! Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Fernanda
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Spanò
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3931 giorni fa
Ho creato un post
3931 giorni faRagazze sono in crisi, mi sposo tra un mese ed ho l'orticaria, ma tutte a me devono capitare...ho scelto l'estate xché io soffro di allergia quindi ho escluso le altre stagioni, ed ora se c'è messa Anke l'orticaria... spero ke passa presto perché é...
3931 giorni fa
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
3932 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM