'Roma', Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1878 giorni fa
Buongiorno a tutti, vi espongo la situazione per capire se ad altri è successo lo stesso. Praticamente a febbraio sono andata in una gioielleria per vedere delle fedi, Purtroppo però per i miei gusti erano tutte troppo grandi ovvero dai 3 mm in su....
Ho caricato una foto nel post di Angela
1879 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco le date delle varie ripartenze... e i ricevimenti? Non pervenuti! Io dovrei sposarmi il 2 ottobre ma mi sa che finisce male 🥺
Ho caricato una foto nel post di Valerie
1881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
1883 giorni fa
Ciao sposine ho mille dubbi che vorrei chiedervi , stavo guardando in giro per le fedi , ho chiesto di due fedi ma nn mi ricordo cosa mi ha detto il gioielliere, allora ho visto le fedi della unoerre mi ricordo le 5 gr, una era più bombata diciamo è...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1885 giorni fa
Ciao ragazze ho qualche dubbio su come fare il trucco per quel giorno, se avete voglia mi fate vedere come er/sarà il vostro? grazie per gli spuntiii
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1886 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1887 giorni fa
Ciao ragazze..ieri abbiamo girato un po e oggi siamo andati ad ordinare le fedi! Alla fine le abbiamo prese da Stroli, erano carette, ma avevamo un bello sconto..e quindi erano le più convenienti,guardando i grammi di oro! Abbiamo preso le comode in...
Ho caricato una foto nel post di Pink
1887 giorni fa
mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
Ho caricato una foto nel post di Larissa
1887 giorni fa
Buonasera a tutte... voglio condividere con voi una notizia meravigliosa, oggi io e il mio fm siamo andati a scegliere le nostre fedi nuziali. È state un’emozione indescrivibile 😍 Abbiamo optato per la classica fede da gr.6 con un diamante...
1888 giorni fa
Ecco qui la mia prova acconciatura che ne pensate? Ho i capelli fini e ho rimediato con delle extension per avere del volume dietro. Ne ha messe più del necessario, il gg del matrimonio sarà qualche ciocca in meno. Mi piace molto anche l’accessorio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1888 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le ciabatte che avete preso per la preparazione? Dove le avete prese? Non trovo nulla che mi convince...! Questa la vestaglia che ho comprato, e che adoro😍
1888 giorni fa
Ciao Sposine! Mi sono innamorata di questi segnaposti con le tic tac con etichetta personalizzata! Che ne pensate?
1890 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono andata a prendere le misure per l’abito e con l’occasione ho scelto anche le scarpe! Mi piacciono tantissimo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Jenny
1891 giorni fa
Ciao a tutte , Ho proprio bisogno di sfogarmi , mia mamma ha già girato 10 negozi e provato un sacco di abiti. Io dall’inizio gli ho detto che non volevo che fossi nera perche nn mi va di vederla in nero il giorno del mio matrimonio. Insomma dopo...
Ho caricato una foto nel post di Gilda
1896 giorni fa
Ciao brides! Vi faccio vedere l'acconciatura che avrei scelto durante la prova 🤗 Io ho pochi capelli, ho avuto problemi di caduta e tutt'ora sono molto fini e radi, tuttavia sono riuscita ad avere questo effetto 🤗 Vi piace? Devo scegliere se legare...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1901 giorni fa
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?
Fotografi garanzie ANFM