Ripatransone, Ascoli Piceno · Da Luglio 2023
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le... Visualizza altro
sono una persona semplici , divertente e molto pazza ,nel senso buono , sono scheita e decisivo sulle miei decisione, non amo bugie e giro di parole le cose vanno detto ,affrontate e risolte punto
- Sposa Precisa
- 962 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
912 giorni faBuonasera , allora ho provato come vi avevo detto 😂😂 , vi faccio vedere , manca qualcosa non sono soddisfatta ma non riesco più ad scrivere niente non so il perché 😂😂🥺
Ho partecipato al post di Julie
912 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
912 giorni fa
Ho creato un post
912 giorni faAuitooo spose , Save the date , a quanto tempo lo avete mandato ? E poi come si fa ? Perché alcuni miei gli devo mandare tramite WhatsApp per parenti fuori paese 🥺🥺 aiutatemi grazie 😒
Ho partecipato a un sondaggio
916 giorni faConsigliate di prenotare volo e crociera da soli anziché andare in agenzia? La differenza di prezzo è troppa
Ho partecipato al sondaggio di Erika
918 giorni fa
918 giorni faCiao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere come sarà!
919 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
Ho partecipato al sondaggio di Clara
919 giorni fa
919 giorni faE dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi??
Ho partecipato al sondaggio di Mary
919 giorni fa
919 giorni faIl tempo trascorso insieme è sempre unico e irripetibile... 2. Domanda: da quanto tempo state insieme? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-e-lui--t1049946
Ho partecipato al post di Julie
920 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
921 giorni fa
921 giorni faIl mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
Ho ottenuto una medaglia!
921 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM