Foggia, Italia · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
973 giorni faSposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
973 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
973 giorni faCommunity! Parliamo di beauty e segreti di bellezza! Tutte vogliono essere impeccabili il giorno delle nozze! Segui qualche rito o gesto scaramantico in fatto di beauty routine? Utilizzi prodotti specifici e hai qualche rituale che ripeti ogni giorno...
Ho partecipato al post di Anna
973 giorni fa
974 giorni faContinuiamo la nostra sfida reale e passiamo al look sposo! Quale preferisci? Sei #teamHarry o #teamWilliam? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il velo: #TeamMeghan o #TeamKate 📸 theroyalfamily
974 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho creato un post
974 giorni faCiao a tutti .. sto organizzando un matrimonio a distanza .. vivo a Rimini e mi sposerò in provincia di Foggia .. curiosando tra i fornitori della provincia , come dj mi hanno incuriosito “il trio la trippa “ qualcuno ha esperienza con loro ? Grazie...
Ho partecipato al post di Martina
974 giorni fa
974 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
974 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
974 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
974 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
974 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
974 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
974 giorni faBuongiorno! Ieri ho avuto un nuovo appuntamento in atelier (il quarto) e devo dire che mi sono trovata molto bene… l’avrei probabilmente anche scelto se non avessi avuto un altro appuntamento per la settimana prossima ed un po’ di timore per la...
Fotografi garanzie ANFM