Lucca, Lucca · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Tea
605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lully🐎
605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
605 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho partecipato al post di Samanta
612 giorni fa
Ho creato un post
612 giorni faRagazze qualcuna di voi vende su Vinted un cofanetto simile a questo in velluto?mi servirebbe con un solo posto anello e i colori: bianco o beige o al massimo rosa cipria
Ho ottenuto una medaglia!
612 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
617 giorni fa
617 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
Ho partecipato al post di Samanta
619 giorni fa
Ho creato un post
627 giorni faA giorni andrò a ritirare le fedi incise, abbiamo deciso di farci scrivere: Ubi tu, ibi ego e la nostra data. Tradotto dal latino significa "dove sei tu, lí sarò io ". Vi piace ? E voi cosa avete fatto incidere? ❤️
Ho partecipato al post di Elisabetta
627 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
631 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
631 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
631 giorni fa
631 giorni faCiao a tutte! Come vi regolate sui costi delle bomboniere?? Ho visto un articolo artigianale veramente delizioso, la bomboniera completa (confetti, confezione..) mi viene €16 l'una. Vi sembra troppo? Troppo poco? Rispondete al mio sondaggio? Grazie!!...
Fotografi garanzie ANFM