Lucca, Lucca · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Come avete conservato il bouquet dopo il matrimonio?
Ragazze ieri é stata una giornata che rimarrà nella mia memoria e nel mio cuore per tutta la vita. É andato tutto perfetto, meglio di come potessi immaginare. I professionisti sono stati attenti,...
Emozione a mille, la sensazione che si prova la sera prima quando é tutto pronto per il grande giorno é impagabile ❤️
Ciao ragazze , ho un dubbio sulle bomboniere, essendo che anche la scatolina é un po' ingombrante..voi le portereste contate in location (1 a famiglia) o anche quelle in più? Inoltre quando pensate...
Buona sera vi posto i nostri menu ditemi che ne pensate manca pochissimo e siamo davvero emozionati e felici ditemi la vostra, il colore dalle foto non rende niente ahahah
Quale delle due ci convince di più?
Perché hai scelto ""?
Premetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà...
Perché hai scelto ""?
Manca meno di una settimana e abbiamo già portato tutto in location.. sono troppo fiera dei nostri allestimenti! Questa composizione di pampas con scritta a led sarà posizionata su una colonna in cui...
Siamo a - 7 l'ansia sale che tutto sia a posto ecc ecc, voi come state procedendo?
Ciao! Vorrei tanto fare un ballo con mia mamma oltre che mio papà. Per mio papà ho trovato una canzone di Zucchero che spero possa piacergli. Con mia mamma vorrei ballare qualcosa della Mannoia che so...
Ciao a tutte! Per i canti in chiesa, preferite la voce femminile o maschile?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sul tavolo degli sposi va messa la cornice con il nome del tavolo? Nel tableau ok, ma anche sul tavolo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un dilemma sulla guida. Non so se metterla o no! La chiesa è in tufo e mi dicono che la guida bianca tende a sporcarsi facilmente. Sapete consigliarmi?
Buona sera a tutte , sono nuova e vorrei qualche info .. per caso qualcuna di voi è riuscita a bloccare il ristorante direttamente qui dall app ?
Arriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano 11 giorni e le previsioni del tempo non sono per niente buone, é stato bello fino ad ora 😢 capisco che sono cose di cui non abbiamo il controllo e non ci possiamo fare niente però mi...
Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non...
Ciao a tutte! Sto cercando consigli per poter fare tutto in linea per il mio matrimonio dal colore all'allestimento della location. Abbiamo scelto tema romantico faremo come colori azzurro carta da...
Ragazze buongiorno, una volta mancavano 600 giorni al grande evento, ora 18 giorni e mi fa troppo strano🤭🤣. Ho troppo paura di dimenticare di fare qualcosa.Voi avete fatto una lista? Noi con i...
365 giorni al giorno X!! 😱Da oggi inizia per me il conto Alla rovescia! Manca esatto un Anno!
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! a settembre mi sposo e bella notizia mi arriverá il ciclo piú o meno 2 giorni dopo, quindi so gía che saró abbastanza gonfia sulla zona pancia e il mio vestito é aderente. Avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM