Lucca, Lucca · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
569 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
574 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho partecipato al post di Samanta
576 giorni fa
Ho creato un post
576 giorni faCome avete conservato il bouquet dopo il matrimonio?
Ho creato un post
578 giorni faRagazze ieri é stata una giornata che rimarrà nella mia memoria e nel mio cuore per tutta la vita. É andato tutto perfetto, meglio di come potessi immaginare. I professionisti sono stati attenti, disponibili, speciali. Il tempo stupendo, acconciatura...
Ho creato un post
580 giorni faEmozione a mille, la sensazione che si prova la sera prima quando é tutto pronto per il grande giorno é impagabile ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
583 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
583 giorni faCiao ragazze , ho un dubbio sulle bomboniere, essendo che anche la scatolina é un po' ingombrante..voi le portereste contate in location (1 a famiglia) o anche quelle in più? Inoltre quando pensate che sia più giusto consegnarle, durante la cena o...
Ho partecipato al post di Serena
583 giorni fa
583 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
Ho partecipato al sondaggio di Samanta
585 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM